Caratteristiche del corso
Destinatari
Validità corso
Frequenza
Non prevista
Crediti formativi
Non previsti
Obiettivi di questo corso
Accrescere la consapevolezza del ruolo del Buyer all’interno del sistema e la sua capacità di mantenere elevata la competitività dell’impresa ottimizzando la gestione degli acquisti;
Fornire linee guida per strutturare un efficace marketing d'acquisto che permetta di valutare/comparare in modo oggettivo le differenti proposte, i fornitori e le garanzie offerte a secondo delle diverse tipologie d'acquisto e delle esigenze dei punti vendita;
Sviluppare le abilità negoziali e le tecniche di contrattazione per ottenere le migliori condizioni in funzione del tipo di fornitore e del proprio potere contrattuale
Gestire la progressiva crescita del livello di offerta, di servizio e di integrazione dei fornitori.
Moduli
Programma del corso
I nostri corsi sono costruiti in modo da avere un approccio integrato improntato alla produttività e all’efficacia. Non offriamo solo assistenza e consulenza, ma un vero e proprio percorso di crescita aziendale.